Il Palermo perde 2-1 alla "Sardegna Unipol Domus Arena di Cagliari.
Sconfitta "indolore" ed immeritata per i rosanero e corsa verso i playoff che resta invariata perché il Palermo sarà artefice del proprio destino.
Dopo la rete del vantaggio di Segre, i padroni di casa pareggiano con Deiola. Nella ripresa, Marconi viene espulso per doppio giallo, presi in due momenti ravvicinati della gara.
Partita equilibrata e vittoria dei padroni di casa frutto di due gravi disattenzioni difensive del Palermo.
Dopo la rete del vantaggio di Segre, i padroni di casa pareggiano con Deiola; nella ripresa, Marconi si fa espellere ingenuamente e l’inferiorità numerica mette in difficoltà la squadra, il Cagliari ne approfitta grazie alla rete del solito Lapadula. I rosanero, però, restano in zona playoff ma all’ottavo posto, scavalcati dal Venezia.
Il Palermo ha giocato alla pari sino al rosso di Marconi, che ha sconvolto gli equilibri visti in campo fino a quel momento; inevitabilmente, la squadra rosanero si è disunita non riuscendo più a produrre trame interessanti e il forcing dei padroni di casa ha sortito l’effetto sperato.
Nei cinque minuti di recupero, i rosanero provano con orgoglio a spingersi in attacco ma con risultati sterili.
Nell'anticipo di venerdì sera (19 maggio) al "R. Barbera" di Palermo ci sarà l'ultimo atto della regular season contro il Brescia, che darà battaglia per evitare retrocessione e playout, si prevedono, quindi, 90' minuti di fuoco e battaglia.
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.