A Palermo agenti della Polizia Municipale presi a sassate
Pubblicato il 23/02/2024 |
Categoria: Palermo News
Può sembrare assurdo ma a Palermo fare il proprio dovere può essere pericoloso. Purtroppo è una triste verità. Stamattina alcuni agenti della Polizia Municipale sono stati oggetto di una sassaiola in viale Campania e in via Trinacria durante un normale servizio di controllo di alcune auto parcheggiate in maniera irregolare. Un atto vile e vigliacco, che dimostra, ancora una volta quanto sia lunga la strada verso un rispetto della legalità diffusa e percepita da tutti.
«Apprendo con grande amarezza la notizia dell'aggressione agli agenti della Polizia Municipale di Palermo, mentre svolgevano il proprio dovere in viale Campania e in via Trinacria. Il vile atto del lancio di pietre che, fortunatamente, non ha colpito gli operatori, va con fermezza condannato. La nostra città ha bisogno di ordine,
mentre alcune persone preferiscono vivere ancora senza regole. Pieno sostegno al comandante Colucciello e a tutto il corpo dei Vigili Urbani.
L'indegna reazione contro i Vigili dimostra che questa è la strada da seguire per curare quella parte malata della nostra città. L'Amministrazione comunale non arretrerà di un centimetro nell'azione di legalità che, con grande sforzo e impegno, si sta portando avanti».
Lo dichiara il vice presidente vicario Giuseppe Mancuso
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.