Con un goal di Pandolfi al 90° (destro da posizione defilata che sorprende Desplanches sul proprio palo, certamente non esente da colpe).
La squadra di Mister Dionisi spreca clamorosamente un’altra chance e perde ancora una volta in casa, oltre ad allontanarsi tanto dalle prime due posizioni, ben -11 dal Pisa capolista e -8 dallo Spezia secondo in classifica.
Nel primo tempo buon Palermo, ma troppe le nitide occasioni da rete gettate al vento, soprattutto con R. Insigne, ben 4 le occasioni sprecate dall'esterno partenopeo.
Nella ripresa solito Palermo che non riesce più a creare occasioni se non con Ceccaroni, quando però il Palermo è già sotto di 0-1; super la parata di Kastrati sul difensore rosanero.
Palermo che non riesce proprio a trovare continuità né di risultati né di prestazioni, oltre ad essere avara di goal e con un difesa tutt'altro che solida.
Prossimo appuntamento per i siciliani (anticipo di venerdì sera alle ore 20:30 della 13.ma giornata di campionato) contro il Frosinone, fanalino di coda.
Giuseppe Buetto
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.