Il Palermo vince 1-3 lo scontro diretto per il sesto posto playoff contro il Catanzaro. Stavolta Mister Dionisi azzecca sia i cambi che la tempistica degli stessi; infatti dopo lo 0-2 del primo tempo ad opera di una clamorosa autorete di Bonini e del solito Segre, i due subentranti Le Douaron e Verre, ottimo il suo assist per il francese per il sigillo del definitivo 1-3, mettono la parola fine all'incontro, nonostante la momentanea rete dell'1-2 siglata da Biasci ad inizio della ripresa.
Una vittoria importante per i rosanero, che agganciano proprio il Catanzaro al sesto posto, portandosi però a -2 dalla Juve Stabia quinta in classifica, oggi sconfitta a Bolzano contro il Sudtirol; tre punti fondamentali per la squadra siciliana che ora vedono la possibilità di partecipare ai playoff da una posizione favorevole e con l'opportunità di avere due risultati a favore quantomeno per il turno preliminare degli spareggi per la promozione in Serie A.
Il Palermo è atteso da un tour de force; infatti, tornerà in campo al "R. Barbera" giovedì 01 maggio (ore 15:00) nel turno casalingo contro il Sudtirol e poi domenica 04 maggio sempre alla stessa ora ma in trasferta a Cesena.
Giuseppe Buetto
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.