Brutto KO casalingo del Palermo al termine di una indecorosa gara.
Un goal di testa di Pandolfi regala meritatamente i tre punti ai veneti.
I rosanero non sono mai riusciti ad essere pericolosi, disarmante sterilità offensiva. A fine partita il pubblico fischia giustamente lo scempio per quanto visto in campo.
Il Palermo di Mister E. Corini perde malamente in casa contro il Cittadella al termine di un match a dir poco osceno. La peggior prestazione della stagione per il Palermo.
Se nel primo tempo qualche occasione e trama si erano intraviste, nel secondo tempo il Palermo non è mai sceso in campo, anzi ha offerto solo un giro palla infinito, senza profondità e verticalizzazioni.
Sconfitta molto deludente, che deve obbligatoriamente indurre la società a fare delle serie riflessioni perché il Palermo nelle ultime 4 partite casalinghe (Spezia, Lecco, Brescia e Cittadella) ha conquistato 4 punti, ma soprattutto ha offerto prestazioni per nulla convincenti; potrebbero bastare queste statistiche (parola molto cara e spesso utilizzata da Mister E. Corini) per dimostrare che una squadra costruita per la promozione in A non può avere questo ruolino di marcia.
Adesso la sosta per gli impegni con le nazionali.
Palermo che tornerà in campo domenica 26 novembre alle ore 16:15 in trasferta a Terni.
Giuseppe Buetto
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.