Il Palermo vince, dopo più di un mese, 3-2 contro il Pisa al "R. Barbera" e si rilancia in classifica, portandosi a cinque lunghezze dal Venezia secondo. È anche la vittoria di Mister Corini che propone Graves e R.Insigne titolari.
Primi 30 minuti di marca pisana, poi il più bel quarto d'ora di calcio espresso dal Palermo in questa stagione che sono bastati a portare la partita sul 2-0, che avrebbero fatto ben sperare tutti; poi, invece, nel secondo tempo ennesimo blackout che ha portato ad un altro dominio pisano fino ad agguantare il meritato pareggio. Sia per imprecisione avversaria che per l'inferiorità numerica, il Palermo tira fuori uno scatto di orgoglio e si prende questa vittoria, voluta ma di certo non meritata.
Cose positive quest'oggi: il miglior R. Insigne della stagione (1 goal e 2 assist), la vittoria che ci permette di salire una posizione in classifica visti anche i risultati favorevoli del pomeriggio e l'abbraccio di tutta la rosa al mister.
Cose negative: gioco a sprazzi e per poco tempo, squadra debole che si sfalda alla prima difficoltà.
Tre punti che potrebbero rappresentare uno spartiacque, ma soltanto la trasferta di sabato prossimo a Como alle ore 14:00 potrà sancire se la crisi sarà un brutto e lontano ricordo.
Giuseppe Buetto
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.