"Incastrati" dovrebbe essere il titolo della nuova serie tv sulla piattaforma streaming Netflix, che vede protagonisti Ficarra e Picone. Le riprese iniziano il 26 aprile proprio a Palermo, in interni e da maggio in strada.
I due celebri palermitani, campioni d’incassi con i loro sempre attesissimi film racconteranno la mafia in chiave comica.
La nuova serie, in sei puntate sarà trasmessa su Netflix il prossimo anno.
La trama di "Incastrati" è incentrata su un delitto eccellente, sull'esserne testimoni loro malgrado e finendo per sorridere su un tema delicato come quello della mafia, così come avevano fatto nel loro film "La matassa" e come ha fatto Pif con "La mafia uccide solo d'estate".
E così si riderà della mafia attraverso i meccanismi della commedia degli equivoci. Insieme, Ficarra e Picone saranno coinvolti in un omicidio eccellente e, cercando di scappare dalla scena del crimine, finiranno per mettersi sempre più nei guai in un susseguirsi di avvenimenti che li porterà a fare i conti con la mafia.
Insieme a Ficarra e Picone vi saranno Domenico Centamore, Tony Sperandeo, Mary Cipolla, Maurizio Marchetti, Sergio Friscia, l'attrice catanese Marianna Di Martino e Anna Favella.
Grazie alla capacità capillare della piattaforma di Netflix, "Incastrati" sarà visibile in 190 Paesi nel mondo con 208 milioni di potenziali spettatori.
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.