In uno scontro salvezza come quello di stasera tra il Palermo e il Como, una previsione del punteggio finale non sarebbe stato facile per nessuno.
La partita, valevole per la 16.ma giornata della Serie B, è terminata a reti inviolate. Un pareggio che cambia ben poco la situazione in una classifica molto corta per entrambe le squadre: rosanero con 19 punti si portano in 13.ma posizione, mentre i lariani rimangono al penultimo posto con 16 punti.
Sono 16.467 gli spettatori sugli spalti.
La squadra di Mister Corini, che presenta la novità dello schieramento con un 3-5-2 e con Vido partner offensivo di Brunori, gioca un buon primo tempo, nel quale poteva anche portarsi in vantaggio sfiorando la rete con il palo di Segre e con alcune buone chances per Brunori, ma nella ripresa non riesce ad impensierire gli avversari; troppa confusione e imprecisione non consentono ai padroni di casa di sviluppare vere occasioni da rete.
Un pareggio che sa di occasione persa e muove la classifica, ma che lascia "l'amaro in bocca", soprattutto alla luce dei risultati del pomeriggio.
Domenica pomeriggio (11 dicembre) altro 'caldo' scontro diretto a Ferrara contro la SPAL, che vive un momento negativo e anch'essa penultima in classifica.
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.