Pubblicato il 29/07/2024 | Categoria: Società e Cultura
Ania Ganna Khmelnytska così si esprime: “Si conclude una stagione impegnativa ma ricca di soddisfazioni. A Roma abbiamo vissuto una Finale indimenticabile, non pensavamo ad un successo del genere, ma i nostri atleti hanno creduto in noi e noi in loro così ce l’abbiamo fatta! Il risultato raggiunto è frutto di ogni singolo minuto passato in acqua,di ogni pianto e risata fatto con la squadra. È il frutto di uno Staff che si dimostra sempre unito e una società che crede nel proprio lavoro. È il frutto di mille ore passate in macchina dai genitori per portare le ragazze in piscina, delle loro lunghe attese e della loro fiducia verso lo Staff. Grazie a chi crede nel nostro lavoro e nel nostro impegno. Io sono fiera di ogni singola atleta della nostra società.”
Nonostante le atlete non siano riuscite a conquistare il podio nella finalissima, il risultato raggiunto rappresenta un traguardo prestigioso per la Gifa che si conferma una delle società più brillanti del nuoto sincronizzato siciliano e italiano.
Un plauso speciale, dunque, alle atlete Elena Banga, Beatrice Bellanca, Anita Collura, Aurora Coppola, Sonia Criscione, Rachele Gambino, Beatrice Giannino, Arianna Miserendino, Alice Tumminello, Alessia Tusa, la città di Palermo è fiera di voi!
Vincenzo Tumminello