Un corsaro Palermo evita la sconfitta e rimonta il doppio svantaggio, grazie a Mancuso e ad una magistrale punizione di Stulac proprio a tempo scaduto (104') davanti a 29.117 spettatori, nuovo record stagionale.
Di Reca e P. Esposito le due reti spezine.
Il carattere dei rosanero ha premiato la squadra, che non avrebbe meritato la sconfitta.
Al Renzo Barbera la squadra di Corini fa 2-2, al termine di una gara ostica, difficile ed infinita.
Tanti e diversi gli episodi dell'incontro, Var protagonista: prima un rigore non concesso per un netto pestone a Brunori, poi nell'occasione della punizione di Stulac la tecnologia rettifica la decisione iniziale del direttore di gara (scadente), che aveva assegnato calcio di rigore, nonostante il fallo si fosse concretizzato dentro l'area dello Spezia.
Palermo che ha dimostrato carattere, personalità e voglia di riprendere la partita, oltre ad un po' di sfortuna. Fondamentali i cambi di Mister E. Corini, Mancuso e Soleri su tutti.
Palermo che conquista un punto che fa comunque morale; si avvicina al Parma (-3), ma con una partita in meno e 3° posto in classifica. Domenica pomeriggio alle ore 16:15 altra partita casalinga per il Palermo, questa volta ospiterà il neopromosso Lecco.
Giuseppe Buetto
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.