Partita caratterizzata da tante sbavature in difesa per la squadra di Corini, punita da un Cosenza concreto e cattivo. Il bomber rosanero Brunori, dopo una bella doppietta, non riesce a centrare la tripletta, infatti nel finale fallisce il calcio di rigore che avrebbe potuto consegnare il pareggio ai suoi, forse il risultato più giusto per quanto visto in campo.
Un passo indietro, una sconfitta amarissima per il Palermo a Cosenza: 3-2 il finale.
La parola d’ordine doveva essere “continuità”, ma oggi di fronte al Palermo c’è stato un Cosenza più rabbioso, che ci ha creduto di più. I rosanero, tuttavia, hanno offerto anche una buona prestazione, ma le amnesie difensive hanno rovinato tutto il buon lavoro fatto dal reparto offensivo. Occasione sprecata per gli uomini di Corini che, con questa sconfitta, si ritrova a dover ricostruire quanto di buono fatto nelle precedenti 4 partite. I padroni di casa del Cosenza tornano alla vittoria dopo 5 sconfitte consecutive.
Adesso la sosta per gli impegni delle nazionali. Palermo che tornerà in campo domenica 27 novembre contro il Venezia, per un altro scontro diretto.
Giuseppe Buetto
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.