Il Palermo chiude la regular season con un mesto pareggio casalingo; al "R. Barbera" termina 1-1 grazie al bel goal di S. Shpendi nel primo tempo e J. Le Douaron, che nel finale di gara conclude a rete dopo un ottimo fraseggio.
Rosanero che si posizionano all'ottavo posto in classifica, scavalcati dal Cesena vittorioso nel derby romagnolo contro il Modena.
Anche stasera il Palermo ha disputato una partita poco brillante, nonostante la superiorità numerica per più di mezz'ora per l’espulsione di Guarino; i rosanero, apparsi scarichi fisicamente e mentalmente con un clima ostile e di contestazione, hanno offerto una prestazione scadente, con ritmi sempre troppo bassi, oltre a manovre offensive sterili e confusionarie, a volte frutto solo di giocate individuali.
La squadra di Mister A. Dionisi affronterà sabato 17/05 alle ore 19:30 a Castellammare di Stabia la Juve Stabia nel turno preliminare dei playoff e avrà a disposizione un solo risultato, ovvero la vittoria, altrimenti l'attuale stagione sportiva terminerà proprio sabato stesso in Campania.
Giuseppe Buetto
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.