Tutto facile al Barbera, il Palermo schianta il Taranto con le doppiette di Brunori, che sale a quota 21 gol diventando il capocannoniere di tutta la serie C insieme a Moro del Catania, e Luperini (4° gol stagionale), nel finale il solito rituale, entra Soleri e segna, per la punta rosanero il bottino stagionale è di 9 reti.
Dopo tre pareggi consecutivi, il Palermo ritrova, finalmente, il successo e la prestazione.
Il “Renzo Barbera” si trasforma nuovamente in una fortezza e la compagine di Baldini, assente causa positività al Covid e sostituito dal secondo Nardini, si abbatte prepotentemente sul Taranto con un perentorio 5-2 a conferma di un vero e proprio dominio rosanero soprattutto sul piano atletico.
Una vittoria mai messa in discussione per il Palermo, che approfitta della condizione fisica precaria del Taranto, causa un focolaio Covid (26 tesserati) per tornare al successo tra le mure amiche.
La compagine rosanero ritrova i tre punti e si avvicina, nuovamente, verso le prime posizioni di classifica ritrovando la prestazione ma accrescendo enormemente il rammarico per i punti persi per strada nelle precedenti gare.
Domenica altro match casalingo perché al Barbera arriva il Picerno.
Giusepp Buetto
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.