Al "Renato Curi" di Perugia partita emozionante e ricca di episodi: sotto per 3-1 alla fine del primo tempo, i rosanero rimontano nella ripresa. In rete Marconi (1° tempo), Valente e Brunori (2° tempo).
Per la formazione di Corini si tratta del sesto risultato utile consecutivo. In classifica il Palermo sale a 25 punti: +3 dalla zona play-out e -1 dalla zona play-off.
Il Palermo esce dal Renato Curi con un pareggio per 3-3, al termine di novanta minuti a dir poco emozionanti con un secondo tempo tutto cuore, grinta e voglia di non mollare mai.
Rosanero sempre in svantaggio, ma capaci di riprendere la gara anche quando l'inerzia del match sembrava tutta dalla parte degli umbri.
Primo tempo di marca perugina, con un rigore alquanto dubbio ma con un passivo che poteva essere anche più rotondo per il grifone; seconda frazione di gioco a tinta per lo più rosanero, quindi un tempo per parte e pareggio sostanzialmente corretto.
Decimo gol in campionato per il bomber rosanero Brunori (tredicesimo in stagione), autore di un guizzo fondamentale: girata al volo da vero centravanti.
Il Palermo torna da Perugia con un punto molto prezioso.
Nell'anticipo delle ore 20.30 di venerdì sera, al "Renzo Barbera" di Palermo, arriverà il Bari per un match che si preannuncia di alto livello e di grande importanza.
Giuseppe Buetto
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.