Una sfida delicata al "Paolo Mazza" di Ferrara non solo in chiave classifica, terminata con il risultato di 1-1.
Un punto a testa per le due compagini, che hanno battagliato in un gelido pomeriggio romagnolo. Pigliacelli evita la sconfitta con interventi importanti.
Poco prima delle formazioni ufficiali arriva la notizia della scomparsa del papà di Nedelcearu: il cordoglio del Palermo con un comunicato ufficiale, il giocatore però è regolarmente in campo.
Terzo risultato utile consecutivo per la formazione di Corini (Benevento, Como e SPAL) che continua a muovere la sua classifica.
I rosanero hanno disputato un ottimo primo tempo, nonostante siano andati sotto dopo dieci minuti sull'unica disattenzione difensiva. Non hanno rinunciato a giocare e hanno trovato il pari con un colpo da biliardo del solito capitan Brunori, salito a 8 goal e vice capocannoniere del torneo cadetto. Nella ripresa i ritmi sono calati e la squadra di Corini ha perso qualità nel palleggio dopo l’uscita di Stulac dal campo. Probabilmente, è subentrata anche la stanchezza visto le tre partite nell'arco di una settimana. Poche le occasioni degne di nota nella seconda frazione di gioco, i padroni di casa hanno impegnato in diverse circostanze Pigliacelli: Spal e Palermo si dividono la posta in palio.
Risultato corretto. Un punto che muove la classifica e che lascia anche ben sperare perché la squadra ha dato dei segnali non indifferenti, muovendosi bene in campo, senza mai soffrire troppo.
Domenica prossima super sfida al "Renzo Barbera" contro una corazzata come il Cagliari.
Giuseppe Buetto
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.