L’Associazione “Teatro e Vita” di Giuseppe Celesia e Alberto Puglisi replicherà il musical “I Promessi Sposi” all’Anfiteatro Villa Belvedere di Carini venerdì 21 luglio 2023 alle ore 21 a Palermo, e stando ai sold out registrati alle precedenti rappresentazioni, si preannuncia un ulteriore successo.
Ispirato al celebre musical “I Promessi Sposi” di Michele Guardì, con le musiche di Pippo Flora, lo spettacolo dell’associazione “Teatro e Vita”, con la regia di Giuseppe Celesia e le coreografie di Alessandra Mazzara, porta in scena il celebre romanzo di Alessandro Manzoni con 12 attori/cantanti e un corpo di ballo, alternando parti cantate dal vivo e danzate a parti recitate.
Lo spettacolo si inserisce all’interno della rassegna “Premio Ulisse”, un importante Festival teatrale organizzato dalla Fita con il patrocinio del Comune di Carini.
Oltre alla nota storia d’amore tra Renzo e Lucia, ostacolata dal temuto Don Rodrigo, viene dato particolare rilievo all’evento storico della peste del 1630 che iniziò alle porte di Milano e causò tanti morti, evento quanto mai attuale dopo la recente pandemia del Covid 19 che, diffondendosi in Italia proprio dalla Lombardia, ha cambiato il nostro modo di vivere.
Il biglietto si può acquistare all’Anfiteatro Villa Belvedere (Via Francesco Cangialosi 204, Carini) direttamente la sera stessa dello spettacolo al prezzo di soli 5,00 euro oppure on line anche nei giorni precedenti al link www.liveticket.it/anfiteatrovillabelvedere al prezzo di 5,50 euro.
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.