Camera ardente a Palazzo delle Aquile per Letizia Battaglia
14/04/2022
La camera ardente di Letizia Battaglia sarà allestita dalle ore 12 nell'atrio di Palazzo delle Aquile. Lo ha deciso il sindaco di Palermo di concerto con i familiari della fotografa ed ex assessora comunale. L'ingresso del pubblico sarà disciplinato secondo le direttive in materia sanitaria legate al Covid-19.
Articoli correlati
Pista ciclabile ricavata sui marciapiedi. Dichiarazione Antonino Randazzo