Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 stelle, riempie piazza Verdi
18/09/2022
Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 stelle, sabato sera 17 settembre ha riempito piazza Verdi. "Dalla Sicilia - ha detto - porto con me un grande entusiasmo da parte della popolazione, una grande voglia per una svolta al governo. Una voglia di riscatto e di imprimere un cambiamento".
Articoli correlati
Pista ciclabile ricavata sui marciapiedi. Dichiarazione Antonino Randazzo