Prorogata a Palermo la sospensione Ztl fino al 7 maggio
23/04/2021
Sarà prorogata fino a tutto il prossimo 7 maggio la sospensione della Ztl del centro storico di Palermo. Lo hanno deciso il 23 aprilei il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore alla Mobilità, Giusto Catania, considerato il protrarsi della zona rossa nella città di Palermo.
Articoli correlati
Pista ciclabile ricavata sui marciapiedi. Dichiarazione Antonino Randazzo