Protocollo d'intesa tra il Palermo Calcio e le Società calcistiche delle Madonie
Pubblicato il 01/02/2022 |
Categoria: Palermo News
Anche quest'anno verrà firmato il protocollo tra il Palermo Football Club e l'Ente Parco delle Madonie che consentirà alle scuole di calcio madonite di entrare in stretta relazione con la prestigiosa Società calcistica del capoluogo.
Il progetto, in particolare, prevede il sostegno e l'ausilio degli addetti alla formazione sportiva del Palermo Calcio che periodicamente organizzeranno stage, allenamenti e sessioni di valutazione dei giovani calciatori presso le società sportive aderenti. Quest'ultime saranno: Alimena, Castellana, Bompietro, Gangi, Mufara Polizzi, Petralia Soprana e Sottana.
Il protocollo verrà firmato venerdì 4 febbraio alle 17.00 presso la splendida sede della Fondazione PG 5 Cuori di Polizzi Generosa, uno dei pochissimi paesi madoniti a non avere una squadra iscritta ad un torneo dilettantistico della FIGC.
Parteciperanno all'evento il Presidente del Palermo Calcio Dario Mirri, il Responsabile del settore giovanile del Palermo Fabrizio Giambona, il Presidente del Parco delle Madonie Angelo Merlino, il Consigliere Regionale FIGC Calogero Andolina e i Presidenti delle società calcistiche aderenti all'iniziativa.
Vincenzo Tumminello
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.