Sindaco Orlando consegna tessere preziose al Palermo Calcio
13/06/2022
Il sindaco Leoluca Orlando ha consegnato oggi allo stadio Renzo Barbera tre tessere preziose del Mosaico Palermo. La prima destinata al presidente Dario Mirri e all'intera societĂ del Club di viale del Fante, la seconda al mister Silvio Baldini e all'intera squadra rosa nero e la terza alla tifoseria palermitana per il tradizionale attaccamento riservato alla squadra e dimostrato, in particolare, ieri sera in occasione del vittorioso match contro il Padova, che ha determinato la promozione in serie B. Le tre tessere preziose arricchiranno il museo dedicato al Palermo.
Articoli correlati
Pista ciclabile ricavata sui marciapiedi. Dichiarazione Antonino Randazzo