Sovrappassi piazza XIII Vittime, a Palermo. Assessore Orlando: «La prossima settimana partono i lavori»
14/02/2024
«Avranno inizio la prossima settimana gli interventi sui sovrappassi est e ovest di piazza XIII Vittime. In particolare, i lavori che prevedono interventi su intonaci e “velette” (c.d. parapetti) dei sovrappassi, procederanno per fasi e interesseranno alternativamente le carreggiate del sottopasso con il loro temporaneo restringimento».
Lo dichiara Salvatore Orlando, assessore comunale ai Lavori Pubblici.
Articoli correlati
Pista ciclabile ricavata sui marciapiedi. Dichiarazione Antonino Randazzo