Apre l'hub della Fiera del Mediterraneo di Palermo per i vaccini anti covid
Pubblicato il 23/02/2021
Aprirà mercoledì 24 febbraio alla Fiera del Mediterraneo di Palermo il primo dei nove hub vaccinali previsti dalla Regione (uno in ogni provincia). Tutte le vaccinazioni che erano state programmate a Villa delle Ginestre verranno fatte nel padiglione 20 della Fiera de Mediterraneo.
Saranno cento operatori, tra medici, infermieri e personale tecnico ed amministrativo, che lavoreranno su due turni, dalle 8 alle 20, in 60 postazioni.
Gli over 80 che si erano già prenotati attraverso il portale delle Poste sono stati informati del cambio della sede di vaccinazione, sia attraverso sms, sia telefonicamente. Chi ancora non è stato avvisato, riceverà la comunicazione il giorno prima della data stabilita.
Proseguiranno in Fiera anche le vaccinazioni con Astra Zeneca per le forze dell’ordine e con Pfizier-Biontech a completamento del personale socio-sanitario.
L’hub vaccinale di Palermo avrà, a pieno regime, una capacità di diecimila vaccini al giorno.
Sul sito siciliacoronavirus è possibile scaricare anche la modulistica da presentare al momento della vaccinazione. In ogni caso, i moduli saranno forniti dallo stesso centro vaccinale e compilati prima della somministrazione.
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più
.