Il colosso dello streaming Netflix annuncia la seconda stagione della serie del duo comico palermitano. La serie, infatti, dopo il debutto su Netflix, lo scorso 1 gennaio 2022, è rimasta nella top10 italiana per ben tre settimane di fila. Come la prima, anche la seconda stagione di Incastrati sarà prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone.
Il finale della prima stagione aveva lasciato irrisolto il mistero più importante dell’intera trama: chi ha incastrato Salvo e Valentino? I due cognati continueranno a dimenarsi tra misteri ed equivoci, unendo abilmente comedy e crime.
Confermato, intanto, il cast principale. Oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), ci saranno anche: Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).
Al momento non è stata indicata una data esatta per l’uscita della seconda stagione, ma con tutta probabilità questa dovrebbe debuttare a fine 2022/inizio 2023.
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.