Antonello Venditti si prepara nuovamente ad incantare i suoi fan con il tour "Notte prima degli esami 40th anniversary – 2025 edition", una celebrazione speciale dei quarant’anni di uno dei brani più rappresentativi della sua carriera. L’inizio del tour è previsto per il 17 giugno a Roma, con due serate magiche presso le storiche Terme di Caracalla (17 e 19 giugno), coincidenti con la notte che precede gli esami di maturità.
Dopo aver toccato diverse città italiane, il cantautore arriverà in Sicilia a settembre, con un appuntamento imperdibile a Palermo: il 6 settembre sarà protagonista sul palco del Teatro di Verdura, nell’ambito del Dream Pop Fest Palermo.
Lo spettacolo offrirà un’esperienza unica, in un emozionante viaggio tra le sue canzoni più amate, tra cui "Notte prima degli esami", brano simbolo per generazioni di studenti, e i capolavori dell’album "Cuore", che nel 1984 ha segnato un capitolo fondamentale della musica italiana.
Il tour, prodotto da Friends&Partners, vede per le date siciliane l’organizzazione di Puntoeacapo Srl. I biglietti sono disponibili su Ticketone.
Vincenzo Gargano
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.