Protagonista del secondo appuntamento del Politium Circus Mattia Minora, uno dei giocolieri tecnicamente più bravi d’Italia. Mattia si è esibito in uno spettacolo di giocoleria eccentrica, lasciando senza fiato grandi e piccoli. Il coinvolgimento del pubblico è stato grande; l’artista ha saputo interagire con gli spettatori con l’abilità che lo contraddistingue, compiendo prodezze con 9 palline, 7 clave, 8 cerchi, 6 torce infuocate. Un vero one man show.
Durante la giornata, i protagonisti del festival hanno ammirato le bellezze della città scoprendo i tanti tesori di Polizzi Generosa. Nel pomeriggio, alle 15, il maestro Francesco Negrisolo ha accompagnato i turisti, con il suo carillon, in tour esperienziale organizzato dall’associazione Sicilia Tour Leader in collaborazione con Cafè Chapiteau. La musica del maestro ha esaltato la bellezza dei luoghi.
Oggi terzo ed ultimo appuntamento. Alle 18, in piazza Gramsci, la bravissima Fra Marto’ presenterà il suo spettacolo ‘’Mille Bolle Blu’’: storia di una simpatica massaia degli anni ’50. Sarà, ancora una volta, magia.
Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente.
Leggi di più.